INFO@NEWITALIANBLOOD.COM©2000-12
PASSWORD REQUEST ---- LOG IN YOUR HOME
 
 
nib.com landscape texts - Critic
 
 
Irlando Ragusa  lacremabuona@gmail.com
Engineer  25.03.20
Motoshop 2000
La concessionaria motociclistica Gruppo De Michele (che include gli storici punti vendita di Motoshop2000 e CDM Motors), attiva da oltre 20 anni sul territorio campano, rappresenta una garanzia di competenza ed affidabilità. Il gruppo offre molteplici tipologie di servizi, in particolare, nelle parole dei rappresentanti del gruppo stesso: "Eseguiamo verifiche meticolose su ogni veicoli che offriamo in vendita. Una check-list rigorosa con oltre 69 controlli di qualità ed efficienza: telaio, carrozzeria, motore, impianto elettrico, ruote e pneumatici, frizione, cambio, impianto frenante e molto altro. Consegna e ritiro moto su tutto il territorio nazionale". Non finisce qui, difatti: "La moto è in primo piano, adatta alle esigenze del cliente, assistenza specializzata ricambi, accessori e abbigliamento delle migliori marche specializzate per il mondo delle 2 ruote, adatta a soddisfare le richieste di persone che amano e vivono questo magnifico mondo.". Dal sito del gruppo è possibile esplorare in maniera completa l'ampia gamma di servizi offertI.

Moto Nuove
I migliori brand del mercato: BMW Motorrad, Ducati, Triumph, Moto Guzzi, Aprilia, Kawasaki.

Moto usate
Parco Moto Usate Garantite con oltre 200 veicoli sempre disponibili.

Officina meccanica
Officina e Service autorizzato Ducati, BMW, Triumph, Moto Guzzi, Aprilia, Kawasaki, Piaggio, Vespa.

Migliori quotazioni di mercato
Moto usate a prezzi competitivi e permuta alla migliore quotazione di mercato.

Abbigliamento
Abbigliamento Moto e Caschi delle migliori marche. Siamo rivenditore Ufficiale Dainese.

Accessori
Tutto quello che ti serve per rendere unica la tua Moto con straordinari accessori.

Sempre dal sito web del concessionario è possibile consultare le pagine dedicate ai singoli marchi del settore di cui il, Gruppo De Michele è rivenditore ufficiale. In particolare parliamo di Ducati, storico marchio italiano, Dainese, BMW Motorrad, Aprilia, Triumph e molti altri.

Il sito ospita anche un lungo listino di moto usate in cui è possibile trovare il modello più adatto alle proprie esigenze, con un occhio anche al prezzo.

Non resta che collegarsi e scegliersi la nuova moto!