INFO@NEWITALIANBLOOD.COM©2000-12
PASSWORD REQUEST ---- LOG IN YOUR HOME
 
 
nib.com architecture texts - Exhibition
 
 
duarte sabrina blazquez  sabbianellescarpe@hotmail.it
critic  07.02.20
BMW Motorrad Napoli - Gruppo De Michele
Moto Shop 2000 - Dal 1990, il punto di riferimento BMW Motorrad Napoli.

Considerato l’incremento delle richieste da parte di clienti affezionati, valutando i rischi e la concorrenza, motivato da un mercato in forte evoluzione sceglie di investire tutte le sue risorse e la propria competenza nel noto marchio motociclistico BMW MOTORRAD, diventando cosi punto di riferimento per gli amanti del motore boxer.



La passione di Nello De Michele coinvolge i figli Bernardo, Massimiliano e Michelangelo, unendo le proprie forze e con l’aiuto di Nello nel 2007 inaugurano la nuova sede operativa della MOTO SHOP 2000.



La storia BMW in Campania.

Un nuovo spazio, moderno, all’avanguardia sia come attrezzature che come formazione professionale, showroom moderno di oltre 2000 mq di spazio su 2 livelli dedicati alla moto e ai motociclisti. Un’esposizione dove la moto è in primo piano, adatta alle esigenze del cliente, assistenza specializzata ricambi, accessori e abbigliamento delle migliori marche specializzate per il mondo delle 2 ruote, adatta a soddisfare le richieste di persone che amano e vivono questo magnifico mondo.



Ci sono un milione di strade al mondo. A bordo della tua moto BMW puoi esplorarle tutte. Ogni momento è prezioso, ogni rotta un’avventura. Ecco come far sì che la tua vita sia una corsa.



Vivi l’avventura.

Serbatoio pieno, strade infinite e chilometri da macinare. Dove tutti vedono una semplice moto, tu vedi l’avventura e l’ebbrezza di guidarla. Esperienza di guida mai provata prima per un feeling unico. Tu, la tua moto: siete connessi.



GS Dna.

Un GS non è una moto qualunque. È qualcosa di unico e prezioso. Riconosceresti il sound ovunque, in ogni condizione. Il motore Boxer ti pulsa dentro. Fa parte di te, è nel tuo stile. Autentico stile BMW Motorrad.



Nato per l’avventura.

Road, sterrato, terriccio, off-road, pioggia, neve, vento. Non c’è terreno o condizione climatica che possa fermarti. A bordo della tua moto puoi percorrere ogni strada. Meglio se in sella a una BMW.



Abbigliamento originale BMW Motorrad.

Scopri la gamma di Abbigliamento BMW Motorrad. Caschi, stivali, guanti, protezioni corpo, sneakers, abbigliamento funzionale.



Qualità BMW.

Con la Collezione BMW Motorrad potrai partire in ogni momento. Il piacere di guidare non è mai stato così confortevole.



BMW Lifestyle.

La collezione BMW Motorrad sarà la tua seconda pelle e ti accompagnerà in ogni tuo viaggio. Comfort e protezione ti proietteranno verso un’esperienza di guida perfetta. Chilometro dopo chilometro.



Tute, giacche, pantaloni, abbigliamento Casual e Tecnico.

Lasciati ispirare dall’originalità dei capi BMW e entra a far parte di una community di veri appassionati del Brand.