INFO@NEWITALIANBLOOD.COM©2000-12
PASSWORD REQUEST ---- LOG IN YOUR HOME
 
 
nib.com design texts - Press Release
 
 
gomez sabrina blazquez  blazquez@hotmail.it
Designer  27.01.19
Arredamento Negozi
Le proposte di Centro Negozi riguardanti l'arredo negozi e l'arredo di attività commerciali in generale.
Centro Negozi mette assieme gli strumenti dell'architettura e quelli della rappresentazione scenica per allestire negozi e punti vendita e dar vita a negozi funzionali, uffici innovativi, show room accoglienti.

Per l'allestimento di negozi e punti vendita, Centro Negozi si occupa della consulenza e dell'operatività, con gusto, innovazione e sempre al passo con le nuove tendenze di mercato. I punti vendita allestiti da Centro Negozi vantano uno stile impeccabile con la massima attenzione per la cura del dettaglio.

Centro Negozi si avvale di un team di architetti e tecnici specializzati nell'arredo negozi, in grado di offrire un servizio completo di altissimo livello con soluzioni intelligenti e innovative, cercando di sfruttare al meglio e in modo funzionale, gli spazi a disposizione, utilizzando sia strutture modulari, sia producendo arredo negozi su misura, atti a soddisfare le più svariate esigenze dei clienti.

Centro Negozi, forte di tantissimi anni di esperienza, propone arredo negozi per qualunque ambiente e attività commerciale, creando punti vendita funzionali, innovativi e accoglienti. Propone arredo per reti di negozi monomarca o in franchising, offrendo una vasta gamma di mobili come: strutture su misura, arredi componibili, stender, manichini e accessori da vetrina, pannelli dogati, pareti attrezzate, espositori etc.

Centro Negozi progetta e realizza il punto vendita in totale armonia con le esigenze del cliente, esaltando lo stile e il design degli spazi e garantendo il rispetto del budget e i tempi di consegna.

Visita l’e-shop di Centro Negozi per scoprire le numerose offerte di arredo negozi e richiedi un preventivo per l'allestimento di negozi.

Accessori Arredo Negozi

Gli accessori per arredo negozi acquistabili sullo shop on line di Centro Negozi comprendono articoli versatili e di facile composizione, perfetti per completare gli spazi interni di punti vendita ed attività commerciali di ogni genere: tende per arredare con classe gli spazi espositivi degli showroom, tende da sole, tende per camerini e tende decorative disponibili in diverse tonalità e tessuti; specchiere sia dal design moderno che classico, dalle forme particolari, orientabili ed adattabili ad ogni tipo di ambiente; pratici portaombrelli facilmente adattabili a qualunque stile di arredamento, in acciaio, a sezione cilindrica pieni e traforati, e disponibili nei colori silver, grigio e nero.

Specchiere, tende, posacenere, gettacarte, portaombrelli sono solo alcuni dei numerosi complementi di arredo acquistabili direttamente sullo shop on line di Centro Negozi.

Vuoi acquistare comodamente on line accessori per arredo negozi funzionali ed originali? Sfoglia il catalogo on line di Centro Negozi, troverai una vasta gamma di complementi d'arredo a prezzi incredibili.

Arredamento Negozi Abbigliamento

Centro Negozi è specializzata nell’arredamento di negozi di abbigliamento bambini, uomo e donna.

Per dar vita a punti vendita funzionali ed innovativi, il primo passo è quello della progettazione da parte di architetti e designer, esperti e qualificati, che unendo creatività e stile, saranno in grado di realizzare ambienti accoglienti e funzionali.

Lo shop on line di Centro Negozi comprende una vasta gamma di accessori e complementi per l’arredamento di negozi di abbigliamento tra cui: manichini bimbo, manichini uomo e donna, stender, pannelli dogati, pareti attrezzate, banchi vendita, espositori, lampadari, tappeti e sedute; articoli versatili e dal design pratico ed originale, disponibili in diverse finiture e in differenti materiali, per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di arredamento o ambiente.

I complementi di arredo proposti da Centro Negozi garantiscono solidità e praticità per un risultato esteticamente eccellente.

Approfitta delle convenienti offerte proposte da Centro Negozi e ordina direttamente on line l’arredamento per il tuo negozio di abbigliamento!

Arredo negozi abbigliamento

La progettazione dell’arredo per negozi di abbigliamento è il primo step da prendere in considerazione per l’apertura o la ristrutturazione di un punto vendita.

Dopo aver analizzato le esigenze del cliente, il budget e il target di riferimento del punto vendita si procederà con la scelta dei complementi di arredo.

Lo shop on line di Centro Negozi propone una vasta gamma di strutture ed accessori per l’esposizione degli articoli e per la realizzazione di un ambiente accogliente e funzionale.

Manichini, stender, pannelli dogati, espositori, banchi cassa ed elementi di arredo per negozi abbigliamento sono sfogliabili sul catalogo on line, dove i prodotti presentati sono corredati da immagini e descrizioni dettagliate.

Approfitta delle offerte proposte da Centro Negozi e acquista comodamente on line l’arredo per negozi di abbigliamento.

Arredamenti negozi calzature

Gli arredamenti per negozi di calzature e pelletteria proposte da Centro Negozi concorrono alla realizzazione di un punto vendita comodo e funzionale, un ambiente che inviti all'acquisto e metta il cliente finale a proprio agio durante le varie fasi dello shopping.

E’ importante curare ogni minimo dettaglio affinché scarpe, borse e cinture siano esposte in maniera adeguata e la logistica delle loro confezioni risulti comoda e funzionale.

Centro Negozi offre una vasta scelta di espositori, ripiani in vetro e mensole in plexiglass in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi esigenza di esposizione e a qualsiasi tipologia di ambiente.

Sullo shop on line sono inoltre disponibili una serie di elementi di arredo che secondo il consiglio di esperti progettisti, possono essere sistemati all’interno del negozio di calzature e pelletterie al fine valorizzare al meglio gli articoli esposti.

Stai cercando arredamenti per negozi di calzature eleganti e funzionali? Sfoglia il catalogo on line e scopri le proposte di Centro Negozi.