INFO@NEWITALIANBLOOD.COM©2000-12
PASSWORD REQUEST ---- LOG IN YOUR HOME
 
 
nib.com design texts - Article
 
 
Comunika  notizie.comunika@gmail.com
designer  06.11.13
Master in Editoria e Comunicazione - Ultimi posti
Ultime selezioni per il Master promosso da Comunika e Palombi editori che che formerà per le professioni di redattore editoriale, addetto ufficio stampa, esperto in comunicazione ed editing, correttore di bozze.

Il Master ha una durata di 450 ore distribuite in 150 ORE di formazione in aula (formula week end alternati) e 300 ore di stage garantito da contratto a tutti i partecipanti. Alcuni dei nostri Partner per lo stage: Armando Curcio Editore; Edizioni Alegre; Edizioni Empiria; Edizioni Nottetempo; Fazi Editore; Graus Editore; Guerini e Associati Spa; Guido Liguori Editore; La Nuova Frontiera; Marcos y Marcos; Palombi Editori; Ugo Mursia Editore; Voland;

Obiettivi: fornire strumenti utili e nozioni mirate a comprendere il funzionamento di tutto il ciclo di lavorazione del prodotto editoriale, dalla creazione del libro fino al funzionamento e management di una casa editrice.

Sono previste 2 Borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, facilitazioni con pagamento a rate personalizzato.

Titolo: Diploma di Master

Sede Didattica: ROMA – CENTRO CONGRESSI CAVOUR- Via Cavour 50/A (nei pressi della Stazione Termini)

Inizio: 14-15 Dicembre 2013

Per partecipare alle selezioni clicca o copia e incolla il seguente link sul tuo browser:  http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ e inserisci i tuoi dati. Sarai contattato da Comunika.

Sito web: www.comunika.org