INFO@NEWITALIANBLOOD.COM©2000-12
PASSWORD REQUEST ---- LOG IN YOUR HOME
 
 
nib.com design texts - Seminar
 
comunika  comunicati.comunika@gmail.com
  22.04.12
LA COMUNICAZIONE DEL FUTURO SI TINGE DI VERDE: MASTER CON ST
In partenza le selezioni per la V edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale targato Comunika: formazione intensiva in aula ed esperienza sul campo per almeno 3 mesi.

Il Master con stage in Comunicazione Ambientale firmato Comunika forma esperti comunicatori e consulenti in grado di svolgere un ruolo decisivo nei confronti dell’opinione pubblica in merito a tematiche ambientali.

COME È STRUTTURATO IL MASTER?
• 150 ore di formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati)
• Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale

START UP DEL MASTER: 23 GIUGNO 2012 presso il CENTRO CONGRESSI di Via Cavour 50/a (ROMA)

Sono previste agevolazioni economiche, formule di pagamento personalizzate e borse di studio a copertura totale

Se desideri maggiori informazioni collegati al seguente indirizzo http://corsi.comunika.org/ambientale vai in fondo alla pagina ed inserisci i tuoi dati!

Lo Staff Comunika